CORSO DI FENG SHUI PER L'INTERIOR DESIGN - Accademia Telematica Europea

Post Top Ad


Post Top Ad

giovedì 30 maggio 2019

CORSO DI FENG SHUI PER L'INTERIOR DESIGN


 Come rendere un ambiente più rilassante e controllare lo stress psicofisico? • Come usare correttamente la cromoterapia?
• Come far stare tranquillo il pupo?
• Quali colori utilizzare nell'ambiente per favorire la socializzazione?
• Come possiamo favorire la concentrazione in un ambiente di studio o lavoro?
• Come organizzare al meglio un punto vendita e guidare l'attenzione di un cliente?Come dissimulare i difetti di un ambiente e volgerli a vostro vantaggio? 

La conoscenza dei principi del FENG SHUI consente di risolvere qualsiasi problema abitativo ricavando da ogni situazione il massimo risultato con il minimo sforzo, a tutto vantaggio del benessere psicofisico dell’individuo. 

Il Corso di FENG SHUI dell'Accademia Telematica Europea permette di riconoscere una serie di situazioni ambientali e di elementi abitativi ritenuti favorevoli e situazioni più o meno sfavorevoli. Queste attribuzioni non sono arbitrarie ma, secondo determinate regole, seguono la logica dell’armonico equilibrio tra uomo e ambiente circostante, determinandolo in positivo e risolvendone gli aspetti negativi. 

L’abitazione deve essere degno tramite fra noi e ciò che ci circonda e questa relazione non può che trarre beneficio applicando i principi del FENG SHUI. 

Il programma dei Corsi in Interior Design e di specializzazione con indirizzo FENG SHUI sono finalizzati alla preparazione di figure professionali emergenti, che siano in grado di realizzare la progettazione di spazi abitativi nonché di elementi di arredo attraverso rappresentazioni grafiche manuali e computerizzate, seguendo tendenze e gusti dettati dal mercato. 

I corsi, tenuti prevalentemente per via teledidattica (Webcam Video) con dispense e test inviati dal docente che seguirà il candidato lungo tutto il percorso formativo, sono rivolti a professionisti che desiderino arricchire la loro formazione e valorizzare i loro curricula per un adeguato inserimento nella fasce più qualificate del mondo della progettazione di interni. 

L’insegnamento è affidato a docenti universitari e professionisti di provata capacità con esperienza nel settore: architetti, designer e grafici. Un docente sarà sempre disponibile via Internet per tutta la durata del corso. 

Durante il corso verranno utilizzati programmi software di progettazione 3D (realtà virtuale) che rimarranno disponibili al corsista anche al termine del corso. È richiesto l’uso di un computer con collegamento a internet per le lezioni con il docente.

PROGETTO FINALE D’ESAME

Al termine del corso verrà sviluppato un progetto completo su un modulo abitativo esistente.

Esame finale - Completato il percorso formativo si è ammessi all’esame finale, che consisterà nella realizzazione di un progetto di Interior Design. 

Superato l’esame con esito positivo si otterrà un Attestato al corso FENG SHUI - Equilibrio e benessere nella progettazione di interni, con elenco delle materie frequentate e votazione finale.

PUBBLICAZIONE SUL PORTALE “ACCADEMIA ITALIANA DESIGNER”

Terminato il corso sarà possibile attivare uno spazio e pubblicare una propria scheda di presentazione sul portale Accademia Italiana Designer.



Per richiedere la brochure gratuita scrivete a info@accademiatelematica.it 
oppure chiamare il 393 4064107
Oppure compilate il modulo che trovate A QUESTA PAGINA 



Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad