CORSO DI INTERIOR DESIGN IN TELEDIDATTICA - Accademia Telematica Europea

Post Top Ad


Post Top Ad

venerdì 31 maggio 2019

CORSO DI INTERIOR DESIGN IN TELEDIDATTICA

Sono aperte le iscrizioni al Corso in Interior Design in teledidattica, riconosciuta dalle più importanti associazioni di categoria e in collaborazione con aziende del settore dell'arredo, finalizzate alla promozione e alla diffusione della cultura del design.

corso di interior design online
Progettato specificatamente per trattare tutti gli aspetti dell’Interior design, questo corso intensivo presenta l’uso dei principi basilari e avanzati di tale disciplina con una serie di progetti.


È un corso di livello universitario, ma adatto a tutti. in quanto il linguaggio e il metodo utilizzato parte dalle effettive conoscenze del corsista, che può essere un architetto ma anche un appassionato privo di esperienza sul campo. Il livello di inizio del percorso di apprendimento sarà deciso da un test di ingresso che valuterà le effettive capacità dell'allievo e lo assegnerà a un livello adatto alle sue competenze pregresse in modo da consentirgli un approccio approfondito e metodico alla disciplina.

Sia che abbiate l'intenzione di sviluppare il vostro interesse per l'interior  design, sia che vogliate intraprendere la carriera di designer, questo è il Corso che fa per voi.

Ispirazione e immaginazione sono le spinte fondamentali per cominciare a studiare: indipendentemente dalla preparazione individuale pregressa, questo corso alimenterà la creatività e aiuterà a esplorare e ad approfondire ogni tipo di progetti. 

Il Corso in Interior Design dell'Accademia Telematica Europea introduce a un campo specialistico nel quale apprenderete reali capacità da professionisti.

È suddiviso in unità, consentendo un approccio approfondito e metodico della disciplina. I consigli professionali dei docenti, professionisti di provata capacità con esperienza nel settore, presenteranno una serie di esercizi e progetti da cui cominciare, che aiuteranno a sviluppare le capacità creative e le tecniche professionali. Sperimentando con varie metodologie materiali, strumenti e procedimenti tecnici e creativi si acquisterà consapevolezza del processo di progettazione e dell’importanza delle questioni legate al design.

Esempio di rendering realizzato durante il corso di Interior Design / Home Staging  

Il corso fa parte di una rosa di offerte didattiche che lo completano. Qualora il corsista intenda inserire anche altre materie tratte da altri percorsi di studio, potrà segnalarlo all'atto dell'iscrizione e il piano didattico sarà completato con una offerta formativa costruita ad hoc sugli interessi più precisi del corsista. Tra i corsi attivi segnaliamo




Durante il corso verranno utilizzati programmi software di progettazione 3D per potersi esercitare autonomamente anche da casa. La semplicità d’uso degli strumenti software di progettazione consentirà al candidato di realizzare ambienti 3D fin dalle prime lezioni del corso.

Questi corsi introducono a un campo specialistico nel quale apprenderete reali capacità professionali. Diventerete professionisti Interior Designer e potrete aprire se lo vorrete una attività in proprio grazie all'assistenza didattica e ai consigli dei docenti del corso.

AL TERMINE  

Ogni corsista al termine del corso verrà aiutato a pubblicare un proprio sito web professionale e a iscriversi al portale Accademia Italiana Designer  appositamente studiato per offrire opportunità e visibilità per chi  Ã¨ alla ricerca di professionisti dell'arredo.



Per richiedere la brochure gratuita scrivete a info@accademiatelematica.it 
oppure chiamare il 393 4064107
Oppure compilate il modulo che trovate A QUESTA PAGINA 




1 commento:

  1. Sono diventata Interior Designer grazie al cosro offerto dall'Accademia Telematica Europea.
    Ottimi professori, preparati e disponibilissimi a conciliare i loro orari con il corsista.
    Consiglio l'Accademia Telematica Europea.

    Alessandra Magnanini

    RispondiElimina

Post Top Ad