Corso di Google Sketchup base e avanzato - Accademia Telematica Europea

Post Top Ad


Post Top Ad

sabato 21 gennaio 2012

Corso di Google Sketchup base e avanzato


Google SketchUp Google SketchUp Ã¨ un programma di modellazione tridimensionale parametrico diventato strumento principe nel lavoro di ogni progettista nei settori dell’architettura, dell’arredamento, dell'Interior Design.

Si tratta di uno strumento semplice da apprendere ma molto potente, in quanto permette di gestire studi volumetrici  fino a modelli altamente dettagliati.


È possibile creare sezioni, creare animazioni e pubblicare il progetto finale con un'alta resa 3D da mostrare al committente. 

Con Google SketcUp creare documenti per la stampa o presentazioni digitali è estremamente semplice, grazie all’applicazione professionale LayOut integrata nel programma.Il programma è compatibile con i programmi  più conosciuti come AutoCAD o di  rendering fotorealistico tramite motori specifici come ad esempio V-Ray.Il corso consente di ottenere rapidamente tutte le abilità necessarie per utilizzare il programma professionalmente e permetterà al partecipante di realizzare un proprio portfolio di lavori di interior design, sotto l’attenta supervisione dei docenti.




Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad