MILANO: DAL 22 AL 27 FEBBRAIO TORNA LA MODA DONNA CON 174 COLLEZIONI - Accademia Telematica Europea

Post Top Ad


Post Top Ad

domenica 12 febbraio 2017

MILANO: DAL 22 AL 27 FEBBRAIO TORNA LA MODA DONNA CON 174 COLLEZIONI

La fashion week Milano Moda Donna, in programma dal 22 al 27 febbraio 2017, è ai blocchi di partenza: sono in programma 70 sfilate, 88 presentazioni e 37 eventi, con 174 collezioni dedicate alla moda per il prossimo autunno inverno. Tra

 

Tra le novità spicca il fatto che Gucci e Bottega Veneta presentano in una sola sfilata doppia le collezioni donna e uomo. È questa la penultima edizione (l’appuntamento di giugno sarà ancora invariato) prima degli importanti cambiamenti che avranno luogo dal prossimo settembre con la riunificazione delle date dei saloni e della fashion week, per creare un forte momento sinergico per tutte le realtà del sistema.

Stavolta e sempre grazie al protocollo d'intesa col Comune di Milano oltre alla Sala delle Cariatidi ci sarà una nuova location prestigiosa come lo Spazio Cavallerizze al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia
Mentre il Fashion Hub sarà sempre all'UniCredit Pavillon dove ci sarà anche il quartiere generale di Milano Moda Donna. Non di troppo alto spessore gli eventi collaterali e culturali. 


NOVITÀ 
Corso per Vetrinisti - Visual Merchandiser
Un corso unico in Italia per contenuti e risultati


Sono aperte le iscrizioni ai Corso per diventare vetrinisti e i corsi per Visual Merchandising in una tra le più autorevoli istituzioni italiane finalizzate alla promozione e alla diffusione della cultura del design.

Gli sbocchi lavorativi sono molteplici e riguardano l’allestimento nei punti vendita, nelle mostre, nelle fiere, ecc sia presso agenzie che nella libera professione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad