MILANO: DAL 22 AL 27 FEBBRAIO TORNA LA MODA DONNA CON 174 COLLEZIONI - Accademia Telematica Europea

Accademia Telematica Europea

corsi di interior design, giornalismo scientifico, giornalismo digitale, visual merchandising

NEWS

test banner

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Post Top Ad

Responsive Ads Here

domenica 12 febbraio 2017

MILANO: DAL 22 AL 27 FEBBRAIO TORNA LA MODA DONNA CON 174 COLLEZIONI

La fashion week Milano Moda Donna, in programma dal 22 al 27 febbraio 2017, è ai blocchi di partenza: sono in programma 70 sfilate, 88 presentazioni e 37 eventi, con 174 collezioni dedicate alla moda per il prossimo autunno inverno. Tra

 

Tra le novità spicca il fatto che Gucci e Bottega Veneta presentano in una sola sfilata doppia le collezioni donna e uomo. È questa la penultima edizione (l’appuntamento di giugno sarà ancora invariato) prima degli importanti cambiamenti che avranno luogo dal prossimo settembre con la riunificazione delle date dei saloni e della fashion week, per creare un forte momento sinergico per tutte le realtà del sistema.

Stavolta e sempre grazie al protocollo d'intesa col Comune di Milano oltre alla Sala delle Cariatidi ci sarà una nuova location prestigiosa come lo Spazio Cavallerizze al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia
Mentre il Fashion Hub sarà sempre all'UniCredit Pavillon dove ci sarà anche il quartiere generale di Milano Moda Donna. Non di troppo alto spessore gli eventi collaterali e culturali. 


NOVITÀ 
Corso per Vetrinisti - Visual Merchandiser
Un corso unico in Italia per contenuti e risultati


Sono aperte le iscrizioni ai Corso per diventare vetrinisti e i corsi per Visual Merchandising in una tra le più autorevoli istituzioni italiane finalizzate alla promozione e alla diffusione della cultura del design.

Gli sbocchi lavorativi sono molteplici e riguardano l’allestimento nei punti vendita, nelle mostre, nelle fiere, ecc sia presso agenzie che nella libera professione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Responsive Ads Here