CORSO DI INTERIOR DESIGN - Accademia Telematica Europea

Post Top Ad


Post Top Ad

martedì 5 agosto 2014

CORSO DI INTERIOR DESIGN

Diventa Interior Designer e avvia una professione in meno di sei mesi di corso in teledidattica (con docente online).

Sono infatti aperte tutto l'anno le iscrizioni al Corso in Interior Design, in collaborazione con alcune delle più importanti aziende del settore dell'Arredo e della decorazione.
Sia che abbiate intenzione di sviluppare il vostro interesse per l’interior design, sia che vogliate intraprendere la carriera di designer, preparare un portfolio e gestire una attività in proprio, con questo corso potrete raggiungere importanti traguardi professionali.

Il percorso di studi, progettato specificatamente per trattare tutti gli aspetti dell’Interior design, questo corso intensivo presenta l’uso dei principi basilari e avanzati di tale disciplina con una serie di progetti. le più importanti aziende del settore dell'arredo, finalizzate alla promozione e alla diffusione della cultura del design.

Durante il corso verranno utilizzati programmi software di progettazione e modellazione 3D per potersi esercitare autonomamente anche da casa. La semplicità d’uso degli strumenti software di progettazione consentirà al candidato di realizzare ambienti 3D fin dalle prime lezioni del corso. Sono inoltre disponibili video lezioni per l’apprendimento del programma che verranno consegnate su DVD o fruite online.

RICHIEDETE LA BROCHURE GRATUITA CON L'ELENCO DETTAGLIATO DELLE MATERIE 


ESEMPIO DI PROGETTAZIONE DI UNA CUCINA 



PROGETTO FINALE D’ESAME
Al termine del corso verrà sviluppato un progetto completo su un modulo abitativo esistente da concordare. Esame finale - Completato il percorso formativo si è ammessi all’esame finale; superato il quale con esito positivo, si otterrà un Attestato come Interior Designer - Progettista in Architettura d’Interni con elenco delle materie frequentate e votazione finale.

ESEMPIO DI PROGETTAZIONE DI INTERNI (3D)


RICHIEDETE LA BROCHURE GRATUITA CON L'ELENCO DETTAGLIATO DELLE MATERIE 

SUL SITO DELL'ACCADEMIA TELEMATICA TROVERETE  (CLIC QUI) ALCUNE DELLE INTERVISTE FATTE AD ALCUNI NOSTRI ISCRITTI CHE HANNO FREQUENTATO IL CORSO CON SUCCESSO E CHE ORA SVOLGONO LA PROFESSIONE DI INTERIOR DESIGNER 


Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad